fbpx
News Serie TV

Rose McGowan, guest star in Once Upon a Time

L’attrice Rose McGowan, che tutti i fan di Charmed l’hanno conosciuta e amata nelle vesti di Paige, apparirà nello show fiabesco ABC Once Upon A Time.

mcgowancoraNegli episodi che vedremo durante il nuovo anno ci saranno approfondimenti sul personaggio di Cora (interpretata da Barbara Hershey), Regina di Cuori nonché madre della Evil Queen, meglio conosciuta a Storybrook come Regina Mills.
Rose McGowan sarà proprio una giovane Cora nei suoi anni migliori, durante segmenti che si focalizzeranno sul passato del personaggio.

Un’occasione interessante per rivedere la bella attrice sugli schermi televisivi dopo le sue ultime apparizioni in Law & Order: Special Victims Unit e Nip/Tuck.

Tra le altre interessanti guest stars di Once Upon a Time ci saranno, da 24, Gregory Itzin e, da Last Resort, Chad Michael Collins. Entrambi legati al personaggio di Frankenstein interpreteranno rispettivamente David Anders, il padre della mostruosa creatura e Gerhardt, il fratello.

Once Upon a Time tornerà sugli schermi statunitensi il 6 gennaio 2013.

Pietro

Seguace fedele di (quasi) ogni prodotto che porti la firma di Alan Ball (Six Feet Under; True Blood) o del più mainstream Ryan Murphy (Nip/Tuck; Glee; American Horror Story), iniziato al mondo telefilmico da Desperate Housewives e attualmente telespettatore di Homeland, Mad Men, Game of Thrones, Shameless. Appassionato anche di Cinema (con una passione per gli auteur), Musica, Letteratura, Costume Dramas, Parigi (beh, più che una città è uno stile di vita!). Presenza fantasma dello staff di Telefilm Central, leggende narrano che appaia e scompaia in varie sezioni del sito a piacimento (o in vista di incarichi stimolanti).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio