fbpx
Serie Tv

Rookie Blue su Steel da Settembre

 

A Settembre Steel, (Premium Gallery sul DTT), porta sul piccolo schermo in esclusiva Prima TV per l’Italia le avventure di “Rookie Blue”, serie poliziesca creata da Morwyn Brebner, Tassie Cameron e Ellen Vanstone che segue le vite di cinque poliziotti novellini catapultati nel mondo poliziesco di una grande città, dove anche il più piccolo errore può avere conseguenze mortali.

“Rookie Blue” è la prima coproduzione di Universal Networks International con E1 Television.

L’appuntamento è a partire da sabato 18 settembre alle 21.00 e a seguire ogni sabato alla stessa ora con un episodio singolo.

La produzione esecutiva di “Rookie Blue” è del pluripremiato team composto da Tassie Cameron (showrunner della prima stagione dell’acclamata serie televisiva Flashpoint), Ilana Frank, (co-creatrice e produttrice esecutiva della fortunata serie The Eleventh Hour e produttrice della miniserie Would Be Kings) e David Wellington (regista e produttore di The Eleventh Hour e Would Be Kings).

(dopo il salto la trama e il trailer)

 

ROOKIE BLUE

Freschi freschi di Accademia, cinque aspiranti agenti di polizia sono pronti a scendere in campo per fronteggiare il duro lavoro su strada. La ventiseienne Andy McNally (Missy PeregrymReaper, Heroes, Smallville) proviene da una famiglia di poliziotti e indossare la divisa è sempre stato il suo sogno (nonostante suo padre non sia stato né un buon agente né un buon genitore). Andy trova tra i suoi compagni d’Accademia la famiglia che non ha mai avuto: Traci, migliore amica di Andy e madre di un bimbo di 6 anni; Dov (Gregory SmithEverwood), affascinante ed amante del rischio; l’incorruttibile Chris, emblema della forza di polizia; l’ambiziosa Gail, pronta a calpestare chiunque ostacoli la sua strada. Al gruppo si aggiungono un istruttore mascalzone e un detective belloccio che renderanno la vita di Andy McNally molto interessante, oltre che complicata!

Rookie Blue è un cop drama incentrato sulle prove e le vittorie della vita, sulla competizione e il cameratismo di questa famiglia di poliziotti e della loro complicata rete di amori, amici e ‘nemici-amici’. Questo gruppo di ventenni imparerà nel modo più duro che nessuna scuola, per quanto severa, può prepararli al lavoro… e alla vita reale.

Trailer:

Fonte comunicato stampa

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button