fbpx
News Serie TVSerie Tv

Rookie Blue: La serie cancellata dopo la stagione 6

Un’altra cancellazione in casa ABC (che per il momento ha deciso di non rinnovare ‘The Whispers’ e ‘The Astronaut Wives Club’ per una seconda stagione) infatti anche ‘Rookie Blue‘ ha avuto la questa sorte, il police drama ha chiuso i battenti dopo la sesta stagione.

La ABC ha calato l’ascia anche sulla serie con protagonisti Missy Peregrym e Gregory Smith. La sesta rookie bluestagione, andata in onda questa estate in America, ha avuto il più basso rating della serie arrivando alla cancellazione dal network. ‘Rookie Blue’, prodotta in Canada, ha visto crescere alcuni ‘Novellini’ della polizia di Toronto, la Frank Film ha rilasciato una dichiarazione riguardo alla cancellazione, ‘In nome di tutta la famiglia di Rookie Blue, grazie a tutti i fans per la vostra dedizione negli ultimi sei anni‘ ha poi aggiunto ‘Dopo sei divertenti e drammatiche stagioni, la nostra storia è arrivata alla sua naturale fine. Con tutti voi, è stato un nostro privilegio guardare il personaggio di Missy Peredrym, Andy McNally, crescere da giovane recluta a poliziotta. In nome della eOne e ICF Film, io voglio riconoscere i talentuosi Missy Peregrym, Ben Bass, Greg Smith e l’intero cast e crew che ha lavorato appassionatamente e senza sosta per portare in vita questi personaggi e queste storie

I fan dovranno, sfortunatamente, dire addio ai giovani poliziotti della ABC.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button