Attori, Registi, ecc.

Rocky Horror Picture Show: Tim Curry raccomanda la visione del remake

FOXTim Curry, l’originale Frank-N-Furter di Rocky Horror Picture Show, farà parte del cast del remake in cantiere per la Fox ed averlo nel cast a quanto pare non è stato poi così semplice… “Come potete immaginare, quando fu annunciato che avremmo fatto questo remake, i fan non erano entusiasti” ha confessato il produttore Lou Adler al TCA Press Tour dei mesi scorsi. “Quando Tim Curry è entrato nel cast le tensioni coi fan si sono allentate e molti di loro si sono interessati maggiormente al progetto”.

Il primo episodio della durata di 2 ore andrà in onda il 20 ottobre e seguirà le disavventure di una coppia di fidanzati, Janet Weiss (Victoria Justice) e Brad Majors (Ryan McCartan) che risiederà nella casa di Frank-N-Furter (Laverne Cox), uno scienziato pazzo ed alieno che sta preparando una convention transilvanica per presentare Rocky Horror (Staz Nair), creato per soddisfare i desideri dello stesso Frank.

“A differenza del solito, non c’è mai stato uno script” ha confessato Lou Adler alla stampa americana. Tuttavia i critici televisivi sembra siano rimasti sconcertati da come il remake sia stato prodotto e presentato al pubblico perchè non è mai stato fatto vedere dal vivo come da prassi televisiva per le  produzioni musicali.

A Tim Curry, che interpreta il narratore principale in questo remake, è stato chiesto se è riuscito a dare alla versione della Fox il suo “incondizionato” endorsment. “Si gliel’ho dato” ha risposto. “Ricorda abbastanza il film originale, che è anche stato il mio primo ruolo in un film”. In realtà all’inizio Tim Curry si era offerto di interpretare il Dr. Scott nel remake “perchè ero già su una sedia a rotella, ma la crew ha pensato che il ruolo del narratore fosse perfetto per me e devo ammettere che mi sono divertito molto”.

In attesa di poter godere degli episodi inediti di Rocky Horror Picture Show pianificati per il 20 ottobre vi riproponiamo il trailer ufficiale dello show prodotto dalla Fox.

 

Comments
To Top