fbpx
Cinema

Rocketman: Trailer del film con Taron Egerton nei panni di Elton John

Dopo il successo mondiale di Bohemian Rhapsody, arriva un’altra pellicola che si impone il non facile compito di celebrare un’icona della musica internazionale. Il trailer di Rocketman celebra Elton John dagli esordi della sua carriera fino alla non semplice convivenza con la celebrità, il successo e le pressioni di un mondo dello spettacolo sempre pronto a mangiarti.

Nei panni del celebre cantante inglese (il cui nome reale è Reginald Kenneth Dwight) c’è Taron Egerton. L’attore, che ha già recitato in pellicole internazionali, tra cui Kingsman e Robin Hood con Jamie Foxx, è affiancato da un cast d’eccezione. Con lui, infatti, il vincitore del Golden Globe Richard Madden, Jamie Bell, Gemma Jones e Bryce Dallas Howard.

Rocketman: tanta emozione (e tante paillettes)

rocketman trailer

Credits: Paramount Pictures

Il breve trailer mostra l’ascesa al successo del cantante inglese, inclusa la costruzione della sua peculiare immagine e la scelta di cambiare il suo nome in un nome d’arte. Nel trailer di Rocketman vediamo anche chiaramente il suo rapporto con il manager John Reid, interpretato da uno spietato Richard Madden. Bernie Taupin – con cui Elton John ha collaborato diverse volte e che ha scritto svariate canzoni del repertorio di quest’ultimo – è interpretato da Jamie Bell.

Nel trailer compaiono anche Bryce Dallas Howard nei panni di Sheila Eileen e Gemma Jones.

Da una prima occhiata la pellicola, diretta da Dexter Fletcher, segue più le atmosfere “sfavillanti” di Dietro i Candelabri che l’introspezione canora di Bohemian Rhapsody. C’è però da dire che, sebbene sia da attribuire a Bryan Singer la pre e post produzione, buona parte delle riprese sono del film con protagonista Rami Malek sono state fatte proprio da Fletcher. Si può quindi tranquillamente affermare che il film ha tutte le premesse per essere un successo.

LEGGI ANCHE: Kingman – The Secret Service: Tutte le curiosità del film con Taron Egerton e Colin Firth

Il trailer Rocketman promette scintille

rocketman trailer

Credits: Paramount Pictues

Dai pochi minuti del trailer si intuisce già che il film sarà un successo. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 31 maggio e in Italia il 30 maggio 2019. 

Comments
To Top