fbpx
Cinema

Rocketman: immagini, trailer e featurette sul film dedicato a Elton John

Trailer, immagini e featurette del nuovo film dedicato alla musica: Rocketman.

Dopo il grande successo di Bohemian Rhapsody, un nuovo giovane attore interpreterà un gigante della musica. Infatti sarà Taron Egerton (Kingsman, Robin Hood, Legend) a vestire i panni di Elton John, nella sua trasformazione da giovane pianista Reginald Dwight alla star internazionale che conosciamo oggi. Dagli straordinari abiti e accessori che colorano le memorabili scene del film che sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes.

In sala dal 29 maggio distribuito da 20th Century Fox, il film è diretto da Dexter Fletcher e interpretato da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell.

LEGGI ANCHE – Bodyguard: Richard Madden guardia del corpo di Keeley Hawes per la BBC.

 

LEGGI ANCHE – Kingsman – Il Cerchio d’Oro: la recensione del film con Colin Firth.

Rocketman: dal 29 maggio al cinema

Da timido pianista prodigio, Reginald Dwight diventerà una superstar internazionale: Elton John. La sua incredibile storia raccontata sullo schermo è accompagnata dalle sue canzoni più amate, più cantante che lo hanno reso una delle figure più iconiche della cultura pop.

LEGGI ANCHE – Eddie The Eagle – il coraggio della follia: la recensione.

Fun Fact:

Egerton ed Elton Jhon si sono incontrati sul set di Kingsman: The Golden Circle, dove il cantante aveva una piccola parte molto divertente.

Il regista Dexter Fletcher ha preso il posto di Bryan Singer sul set di Bohemian Rhapsody quando quest’ultimo è stato licenziato dalla produzione, anche se non figura nei crediti del film.

Fonte: 20th Century Fox

Comments
To Top