fbpx
News Serie TV

Robert Pattinson nel finale di Entourage

Robert Pattinson, ormai volto del romantico vampiro Edward nella saga di Twilight, potrebbe comparire come guest-star nel finale di stagione di Entourage in onda tra pochi giorni negli USA.
Ovviamente, questo si tratta solo di un rumor in quanto la HBO non ha confermato nè smentito la notizia, e nel caso la notizia si rivelasse autentica il canale via cavo curiosamente avrebbe fatto di tutto per tenere segreta la cosa. Secondo eWorldPost e TV Spreadit, il ruolo di Pattinson nella serie sarebbe quello di un cliente di Ari, il più difficile che abbia mai avuto. Nel cast dell’episodio, in onda sull’HBO il 12 settembre, anche Christina Aguilera ed Eminem.

EDIT: il sito Gossip Cop ha smentito la notizia, identificandola come puro e semplice rumor privo di alcun fondamento. Pertanto l’attore non sarà nel finale della serie.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio