fbpx
Attori, Registi, ecc.

Robert Pattinson e FKA Twigs presto sposi!

robert-pattinson-fka-twigs-brit-awards-photos-2015-02262015-10-1024x1024Fino a qualche anno fa Robert Pattinson e Kristen Stewart erano considerati una delle coppie “storiche” di Hollywood, un po’ come Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due famosi protagonisti della saga di Twilight, infatti, sono stati insieme per molto tempo. La loro storia è durata finché Kristen non ha tradito Robert con Rupert Sanders, il regista di Biancaneve e il Cacciatore. Dopo la rottura, Pattinson ha frequentato per un breve periodo con la cantante Katy Perry. Ora sembra proprio che il ragazzo sia pronto a voltare definitivamente pagina insieme alla sua futura moglie: FKA Twigs, una cantautrice, musicista e ballerina britannica. Ebbene sì, la notizia è confermata: si sposano!
tpain
Tuttavia, già dall’ottobre 2014, si vociferava che i due avessero intenzione di mettere su famiglia e stabilirsi insieme a Londra. La grande notizia è venuta fuori grazie alla dichiarazione di T-Pain, un amico di FKA Twigs, durante un’intervista con Vulture.
T-Pain
, avendo capito subito di aver parlato troppo, ha cercato di riparare al suo errore facendolo passare per uno scherzo da pesce d’aprile e affermando: “Non credo che (FKA) volesse che qualcuno venisse a saperlo.”  Nonostante il tentativo di “insabbiamento” da parte di T-Pain, anche tramite Twitter, la rivista People ha immediatamente confermato le intenzioni della coppia. I due si frequentano solo da otto mesi. Forse è un po’ troppo presto per prendere una decisione così importante? O forse il tempo non conta?
Di una cosa siamo certi: sono molto innamorati uno dell’altra. Rumors provenienti dai tabloid di settore rivelano che  i genitori dell’ex vampiro non approvano la decisione di una cerimonia informale (oppure non approvano la sposa??). Vorrebbero, infatti, una cerimonia in chiesa, tradizionale in ogni dettaglio. La sposa invece, perfettamente coerente con la sua personalità fuori dalle righe, vuole qualcosa di molto informale, prendendo seriamente in considerazione l’idea di organizzare il matrimonio in un pub. D’altronde, l’ultima parola spetta sempre a lei. Cosa pensa Kristen Stewart di tutto questo? Non ha nessun problema, ed ha completamente accettato il fatto. Afferma di dedicarsi al lavoro, ai viaggi e all’andare avanti con la sua vita, come è giusto che sia. Inoltre, è ancora single.     

Comments
To Top