fbpx
Cinema

Robert Pattinson sarà Batman nella trilogia di film di Matt Reeves

Robert Pattison sarà Batman

E’ ufficiale: Robert Pattinson sarà Batman, nella trilogia di film di Matt Reeves. La notizia è stata confermata da Variety, che già il 16 maggio aveva anticipato lo scoop parlando di un possibile coinvolgimento dell’attore nel progetto. L’altro attore in ballottaggio per assumere il ruolo di Bruce Wayne, secondo quanto riporta Deadline, era Nicholas Hoult. Secondo la fonte i due attori hanno svolto i due provini finali in modo molto convincente, ma la scelta definitiva è ricaduta su Pattison.
Il film sarà prodotto da Dylan Clark, già produttore dei due ultimi  film di Reeves della saga de “Il pianeta delle scimmie”.

LEGGI ANCHE:Batman v Superman – Dawn of Justice: la recensione

Il film di Reeves parlerà delle origini di Bruce

Il film di Reeves parlerò dell’origine di  Bruce Wayne e della formazione di Batman, motivo per cui c’era bisogno di un attore sui trentanni. Questo film quindi narrerà le vicende avvenute prima del Batman interpretato da Ben Affleck. Un punto di vista sicuramente diverso da quello che abbiamo avuto modo di conoscere con i film precedenti.

Gli altri progetti di Robert Pattison

Pattinson è diventato una star dopo il successo strepitoso della serie di cinque film della saga di”Twilight”, in cui ha interpretato il vampiro Edward Cullen al fianco di Bella Swan interpretata da Kristen Stewart.

LEGGI ANCHE: The King: Robert Pattinson nel cast del film su Enrico V

Vedremo Pattison anche nell’ultimo film di Christopher Nolan, “Tenet,” che debutterà il 17 luglio 2020. Ora è in promozione con “The Lighthouse”, presentato in anteprima al Festival di Cannes. Tra gli altri progetti più recenti ricordiamo: “High Life” di Claire Denis, “The King Waiting for the Barbarians di Ciro Guerra, accanto a Johnny Depp, Mark Rylance e Greta Scacchi.

Per il momento non si conoscono altri dettagli sul film di Matt Reeves, ma continuate a seguire Telefilm Central per restare aggiornati!

Comments
To Top