fbpx
News Serie TVSerie Tv

Roadside Picnic: Matthew Goode nella serie

Matthew Goode, affascinante attore inglese, sta per interpretare il ruolo principale nella serie Roadside Picnic, prodotta da WGN America.

La serie è basata sul romanzo russo di fantascienza del 1971 di Arkady e Boris Strugroadside picnicatsky. Il libro ha visto un adattamento cinematografico nel 1979 ad opera di Andrei Tarkovsky con il titolo ‘Stalker’.

Red Schuhart è uno stalker, uno di quei giovani costretti, nonostante l’estremo pericolo, ad avventurarsi illegalmente nelle Zona per raccogliere i misteriosi artefatti che i visitatori alieni hanno lasciato in giro per il mondo. Quando, lui e il suo amico Kirill, vanno insieme nella Zona per prendere un “full empty”, qualcosa va storto.

Matthew Goode sarà il protagonista della sceneggiatura firmata da Jack Paglen (Trasparent). La serie sarà prodotta da Sony Picture TV e Tribune Studios con Alan Taylor (Game of Thrones, Terminator Genisys) che dirigerà il pilot.

Taylor e Paglen saranno produttori esecutivi insieme a Vivian Cannon e Neal Moritz.

Fonte: Coomingsoon.net

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio