fbpx
News Serie TVSerie Tv

Rizzoli & Isles: Enver Gjokaj guest star in un arco di episodi

 TVLine ha appreso in esclusiva che l’ex interprete di Dollhouse, Enver Gjokaj, sarà guest-star nella stagione 5 del drama di TNT, Rizzoli & Isles.

Quindi, con quale delle due donne protagoniste, l’uomo avrà una connessione?

Gjokaj –che apparirà in circa tre episodi– interpreterà Jack Keystone, un affascinante professore della Boston University, che entra nella vita di Jane (Angie Harmon) e Maura (Sasha Alexander) in un modo nuovo ed eccitante. Specificatamente, l’intelligente e divertente professore incontra la dottoressa Maura Isles, mentre lei si sta preparando a tenere una conferenza per il suo nuovo seminario.rizzoli-&-isles

Dopo la fine della serie di Joss Whedon, Dollhouse, le partecipazioni televisive di Gjokaj includono Witches of East End, Vegas e Made in Jersey.

Rizzoli & Isles ritornerà Martedì 17 Giugno.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio