fbpx
News Serie TV

Riverdale: la serie riprende la produzione dopo la morte di Luke Perry

Come già annunciato, l’attore Luke Perry è deceduto questa settimana a causa di un ictus all’età di 52 anni. L’attore, tra gli altri ruoli, è conosciuto dai fan per aver interpretato Fred Andrews in Riverdale, che ha interrotto la produzione della serie all’inizio di questa settimana proprio a causa della scomparsa di Perry.

Stando a quanto riferito da Deadline, la serie CW ha ripreso la produzione lo scorso mercoledì. Tutto il cast e la troupe hanno speso qualche parola per commemorare la morte del celebre attore.

La parola agli showrunner della serie

La Warner Bros. Television, The CW e i produttori esecutivi dello show, Greg Berlanti, Roberto Aguirre-Sacasa, Sarah Schechter e Jon Goldwater hanno rilasciato la seguente dichiarazione riguardante la morte dell’attore:

“Siamo profondamente rattristati dall’apprendere della morte di Luke Perry. Un amato membro della famiglia Riverdale, Warner Bros. e CW, Luke era tutto ciò che speravi di trovare in un collaboratore: un professionista incredibilmente attento  con un cuore gigantesco, e un vero amico per tutti, una figura paterna, mentore del giovane cast dello show. Luke è stato incredibilmente generoso e ha regalato a tutto il set amore e gentilezza in questi anni. I nostri pensieri vanno alla famiglia di Luke in questo momento così difficile. “

Luke perry

 

Aguirre-Sacasa ha scritto su Instagram questa settimana.

“Scorrendo le foto. Il nostro cuore, sempre. L’episodio di stasera di #Riverdale trova Fred fare quello che sa fare meglio, aiutare Archie. ”

Molti dei co-protagonisti della serie hanno pubblicato diversi post per commemorare l’attore, tra cui Camila Mendes (Veronica Lodge) e KJ Apa (Archie Andrews). Mentre la produzione è stata interrotta per due giorni, Deadline riporta che gli autori della serie hanno già iniziato a “modificare le sceneggiature per i restanti episodi della stagione 3” ora che Perry non c’è più.

LEGGI ANCHE: Riverdale – Dietro le quinte e Bloopers della seconda stagione dal ComicCon

Oltre agli imminenti episodi di Riverdale che erano già stati girati prima della sua morte, Perry apparirà  nel nuovo film di Quentin Tarantino, C’era una volta a Hollywood.

La terza stagione di Riverdale va in onda su The CW negli USA, in Italia debutterà su Premium Stories il 26 marzo 2019.

Comments
To Top