Comic-Con

Riverdale: bloopers e trailer della seconda stagione dal Comic-Con

Probabilmente c’è solo una cosa che amiamo più dei trailer delle successive stagioni delle nostre serie tv preferite: i bloopers, i dietro le quinte e gli errori sul set. Riverdale ha regalato al pubblico della CW una delle più belle sorprese del 2017 e, più in generale, della stagione telefilmica 2016/2017. 

La serie tv, tratta dai fumetti di Archie Comics, ha raccontato le vicende della cittadina di Riverdale. In seguito alla misteriosa scomparsa di Jason Blossom, una serie inspiegabile di misteri legati alla sua morte porta un gruppo di adolescenti ad indagare su misteri più grandi di loro. Archie (K.J. Apa), la sua amica di lunga data Betty (Lili Reinhart), il suo amico fraterno Jughead (Cole Sprouse) e la nuova arrivata Veronica (Camila Mendes) si troveranno così ad indagare sulla morte di Jason, aiutati a tratti dalla sorella di lui, Cheryl Blossom (Madelaine Petsch), e dalla sorella di Betty, nonchè sua fidanzata, Polly.

Il nuovo trailer di Riverdale: una sparatoria, un nuovo villain e… Cheryl?

riverdale

Credits: The CW

Il nuovo trailer di Riverdale, che segue un divertente insight dei bloopers della prima stagione, parte dal corridoio di un ospedale. Un insanguinato Archie trascina il padre (Luke Perry) all’ospedale dopo che qualcuno gli ha sparato. Anche Cheryl è all’ospedale, ad accudire una madre chiaramente molto provata dall’incendio di Blossom Manor, iniziato proprio da Cheryl nella scorsa stagione. 

LEGGI ANCHE: Riverdale – Recensione dell’episodio 1.01 – Pilot

Jughead si butta anima a corpo nella ricerca del colpevole che ha sparato al padre di Archie. L’uomo in maschera – la cui identità Archie potrebbe anche conoscere – viene descritto come un angelo della morte catapultato a Riverdale. Sarà l’ennesimo ostacolo da superare che Archie e gli altri dovranno affrontare? Amicizie saranno messe alla prova, amori saranno sciolti e poi riallacciati? Speriamo!

Riverdale tornerà con la sua seconda stagione l’11 ottobre 2017 per un totale di 22 episodi (a fronte dei 13 della stagione iniziale). 

Comments
To Top