News

CW: rinnovate tutte le serie TV dell’Arroverse, Supernatural, Riverdale e tante altre

rinnovi serie TV CW

Tempo di rinnovi serie TV CW. Il network statunitense non pensa neanche lontanamente a cancellare qualcosa, e manda avanti tutte le serie di supereroi (e non solo quelle).

Le serie che continueranno il loro cammino sono: Arrow, Black Lightning, The Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend, Dynasty (nonostante gli orribili ascolti), Jane The Virgin, Riverdale e l’ormai storica Supernatural che raggiunge la quattordicesima stagione.

LEGGI ANCHE: Supernatural: I 10 episodi più strani

Restano in sospeso invece The 100, iZombie, Life Sentence e Valor, il cui destino sarà deciso il prossimo maggio. Nello stesso periodo saranno annunciate anche le nuove serie, anche se si prospetta una programmazione impegnativa con tutti questi show. Da questo punto di vista però, ci sarà una espansione delle serie originali CW nel corso della settimana: si passa da cinque a sei serate, con lo slot del sabato sera in più. In una settimana, ci saranno dodici ore di show.

rinnovi serie TV CW: Il destino di Izombie è in sospeso

LEGGI ANCHE: I nuovi show CW in arrivo

Il presidente del network, Mark Pedowitz, commenta così: ‘Dato che abbiamo aggiunto la sesta serata per la prossima stagione, riusciamo a confermare il ritorno di numerose serie per la stagione 2018-19. Avremo ben dieci serie da programmare il prossimo Maggio, quando faremo la scaletta. E ce ne saranno anche di nuove! Sono felicissimo di poter continuare il lavoro insieme a tutti questi incredibilmente talentuosi attori, produttori e sceneggiatori che realizzano queste serie che i nostri fan amano tantissimo‘. Sarà difficile per gli appassionati restare al passo con tutti gli episodi!

Si tratta di un risultato che, dati alla mano, sottolinea la crescita del network dovuta proprio a Pedowitz. Da quando è arrivato in casa CW nel 2011, sono aumentati di anno in anno gli show originali e di conseguenza gli ascolti. La prossima stagione, come si è intuito, sarà ancora di più improntata all’espansione. Si parla addirittura di nove nuovi pilot, incluso lo spin-off femminile di Supernatural e quelli relativi al mondo de The Originals e The Vampire Diaries.

Comments
To Top