fbpx
Attori, Registi, ecc.

Ringer: Ioan Gruffudd vuole disperatamente una seconda stagione

La star Ioan Gruffudd, della serie Ringer, vuole disperatamente una seconda stagione
Ioan Gruffudd ha rivelato che la prima stagione di Ringer non risolverà tutti i misteri dello show. L’attore sta chiedendo speranzoso ai suoi produttori una seconda stagione per la serie.
Gli autori hanno affermato che alla fine dello show, il pubblico avrà molte piu’ domande che risposte. Gruffudd afferma inoltre che nessuno è a conoscenza se Ringer, interpretato tra l’altro da Sarah Michelle Gellar, avrà una seconda stagione.
Gruffudd: “So che i numeri  (l’odience) sono importanti, e che in tv è un gioco proprio di numeri; ma penso che il lavoro svolto sia meritevole di attenzione da parte della rete!!”
Difatti la serie è sicuramente un buon format, con molte idee creative, ma se la decisione ,di una seconda stagione, dovesse essere presa solo sui numeri,  lo show non avrebbe la capacità di avere un sequel.
La star gallese che interpreta il corrotto magnate Andrew, continua dicendo che una seconda stagione presenterebbe tante nuove idee.
Per quanto riguarda la trama, è costruita tramite un “coming-back”,  di conseguenza la storia non è collegata in modo ordinato.
Ringer continua martedi alle 21:00 su THE CW.

To Top