fbpx
0Altre serie tv

Rilasciato il primo teaser di ‘Looking’, nuova serie HBO

Let’s start!!! L’esperienza di Looking è ‘quasi’ ufficialmente cominciata. HBO ha, infatti, rilasciato il primo teaser della nuova serie che debutterà il 19 gennaio 2014.

jonathan-groffRicordiamo che la seria sarà incentrata sulle vite di tre ragazzi gay nella moderna San Francisco, città simbolo della comunità LGTB. I tre ragazzi, però, saranno tutto tranne che i classici stereotipi che la televisione ci offre da sempre. Secondo quanto detto dagli addetti ai lavori si tratterà di classici nerd, con una grande passione per i videogame. Patrick, che sarà interpretato da Jonatha Groff, è, infatti, uno sviluppatore di videogiochi, così come Kevin (Russell Tovey). Il terzo, nonchè migliore amico di Patrick, è Agustin (Frankie J. Alvarez) che lavora come assistente di un artista.

Il volto più noto è sicuramente quello di Jonathan Groff che ha preso parte a Glee nei panni di Jessie St James, ma impareremo sicuramente a conoscere anche gli altri nei primi 8 episodi di cui si comporrà la prima stagione. Non si sanno molti dettagli su Looking e il primo teaser non mostra molto, ma sicuramente ne sapremo di più, in attesa di assistere alla premiere il 19 gennaio.

Comments
To Top