0Altre serie tv

Rick and Morty: Il rinnovo della serie conta 70 episodi

rick and morty

Finalmente Rick and Morty è stata rinnovata per nientemeno che 70 episodi! Considerando che le prime tre stagioni erano composte da dieci episodi, possiamo ipotizzare che avremo ben 7 stagioni nel nostro futuro.

Compreso di questi settanta episodi appena ordinati dalla Adult Swim la serie arriva a 101 episodi, rendendo Rick Sanchez molto felice.

LEGGI ANCHE – Rick and Morty: 5 motivi per recuperare la folle serie animata

70 episodi per Rick and Morty

Dopo tanti rinvii finalmente buone notizie per la quarta attesissima (ma davvero molto molto attesa) quarta stagione. A questo punto, se la pre-produzione è appena partita, non possiamo aspettarci la serie prima della seconda parte del 2019.

Dai creatore Dan Harmon (Community) e Justin Roiland, la serie animata è stata annunciata dal secondo sui social media:

LEGGI ANCHE – Rick and Morty: la stagione 4 arriverà non prima del 2019

Le ragioni per questi rimandi sono dovuti a problemi contrattuali con i due produttori dopo il grande successo della serie. Mentre le teorie dei fan affollano internet, Harmond è stato investito di uno scandalo a causa di un rapporto non corrisposto con una sceneggiatrice di Community che lavorava per lui. Dopo il rifiuto da parte della ragazza, il produttore ha trattato molto male la sceneggiatrice che ha reso pubblica la notizia quando il mondo di Hollywood ha iniziato a parlare delle molestie – sessuali e non – da parte dei loro boss maschili.

LEGGI ANCHE – Best of 2017: le serie TV più scaricate dell’anno secondo TorrentFreak

Con solo tre stagioni Rick and Morty è diventato uno show top-rated, creando incredibile curiosità ed entusiasmo da parte dei fan. Sei pronto a scoprire le nuove avventure di nonno Rick e il giovane Morty?

Festeggiamo cantando!

Fonte: EW

Comments
To Top