fbpx
News

Revolution: dal 15 gennaio su Steel. E in USA continuano le riprese dello show

Revolution 107 cRevolution sta per sbarcare anche in Italia. La serie televisiva della NBC prodotta dai guru Eric Kripke (Supernatural), Bryan Burk (Alias, Lost), J.J. Abrams (Alias, Lost, Fringe) e Jon Favreau (Iron Man) verrà trasmessa s Steel, il canale pay di Mediaset Premium, dal 15 gennaio ogni martedì alle 21.15.

Nel frattempo in America, Revolution sta vivendo un hiatus, la classica pausa nella programmazione televisiva. La brutta notizia è che il serial non tornerà sui piccoli schermi americani prima di marzo, ma c’è una buona notizia; le riprese sono infatti riniziate! Secondo quanto riporta wect.com, la produzione di Revolution riprenderà la prossima settimana. La location scelta per le riprese è la città di Wilmington (North Carolina), famosa per aver ospitato in passato anche il cast e la crew di Dawson’s Creek e One Tree Hill.

Di seguito il prologo della serie tv, la trama e il trailer, mentre a questo link potete trovare tutte le recensioni cad episodio.

PROLOGO
“Vivevamo in un mondo fatto di elettricità. Vi facevamo affidamento per tutto. E poi la corrente andò via. Tutto smise di funzionare. Non eravamo pronti. La paura e la confusione portarono al panico. I fortunati riuscirono a uscire dalle città. Il governo collassò. Le Milizie ne presero il posto, controllando la distribuzione del cibo e accumulando armi. Non sappiamo ancora perché la corrente andò via. Ma speriamo che qualcuno arrivi ad illuminarci il cammino”.

TRAMA
La serie televisiva narra di un misterioso evento che priva la Terra di energia elettrica gettando la popolazione nel caos più totale; quindici anni dopo l’improvviso evento, il mondo risulta radicalmente cambiato e le persone si ritrovano costrette a lottare spietatamente per sopravvivere. Tra di loro c’è anche Charlie Matheson, una giovane ragazza che dopo l’uccisione di suo padre e il rapimento del fratello per mano della milizia che controlla il territorio in cui vivono, decide di intraprendere un lungo viaggio alla ricerca dello zio Miles, l’unico familiare che potrebbe aiutarla a ritrovare il fratello.

TRAILER

La versione con i sottotitoli in italiano è reperibile su YouTube a questo link.

Comments
To Top