fbpx
Celebrità

Revolution: Billy Burke non vuole colleghi di Twilight nella serie tv

Nei giorni scorsi ha fatto il suo debutto al cinema Breaking Dawn Part II, l’ultimo capitolo della saga Twilight che vede, tra i protagonisti, anche Billy Burke nei panni del padre di Bella Swan. Per gli amanti dei telefilm Billy Burke è attualmente uno dei protagonisti del serial televisivo della NBC Revolution, dove veste i panni di Miles Matheson, lo zio di Charlie (Tracy Spiridakos).

Sul pianeta Terra privo di energia elettrica che fa da sfondo alle (dis)avventure di Billy Burke ci sono anche altri attori amatissimi dal pubblico del piccolo schermo come Mark Pellegrino e Kim Raver, entrati come guest star in questa prima stagione.

A far scalpore però è la notizia che, dopo JD Pardo apparso nell’ultimo capitolo di Twilight e protagonista del serial della NBC, in Revolution possano arrivare anche altri componenti della saga vampiresca! Ma cosa ne pensa Billy Burke di questa possibile reunion nel serial post apocalittico?

‘Sarebbe alquanto strano che altri attori di Twilight vengano chiamati in questo show’ ha ammesso l’attore alla stampa americana. ‘Credo che possa essere un elemento disturbante. Adoro tutti i miei ex colleghi, sino alla morte ma ottenere anche solo un cameo nello show potrebbe sviare l’attenzione dei telespettatori. Dunque la mia risposta è questa: ‘Scusate ragazzi, vi adoro ma anche no”.

Voi sareste contenti di possibili reunion fronte Twilight nel serial Revolution?

Comments
To Top