fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: Victoria minaccia Emily nel promo della quarta stagione

Ecco una scena familiare per i fan di Revenge: una bellissima residente degli Hamptons sta spiegando come ottenere una revenge---3-14--paybvendetta completa nei confronti della persona che per anni l’ha distrutta, è questo ciò che accade nel nuovo teaser trailer della quarta stagione di Revenge ma attenzione, c’è qualcosa di diverso, stavolta a bramare una rivalsa non è Emily bensì Victoria Grayson!

Nel primo teaser ufficiale di questa quarta stagione del drama ABC infatti, Victoria assume il ruolo di narratore e notiamo l’invio di una certa minaccia a qualcuno che noi conosciamo bene che ha avuto un ruolo fondamentale nel ricovero dentro a un istituto psichiatrico della signora Greyson, dove c’eravamo lasciati lo scorso Maggio.

“Quando tutto ciò che ami ti viene rubato, qualcuno deve pagare.” Ribolle Victoria nel promo.

“Emily Thorne, sto venendo da te.”

Ricordiamo che Revenge tornerà sugli schermi statunitensi Domenica 18 Settembre sul canale ABC.

 


REVENGE_Season_4_Promo_1_HD di tvseriespromos

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button