fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: una terza stagione meno complicata

Vendicatori di tutta Italia è il momento di spoilerare sulla terza stagione di Revenge, in onda in America dal prossimo 29 settembre.
Chi di voi si è lamentato della confusione in cui Emily&Co ci hanno lasciato, può dormire sonni tranquilli: le acque degli Hamptons non saranno mai così cristalline! Almeno a detta del mega boss della ABC Paul Lee, che ha garantito che Sunil Nayar, rimpiazzo ultimo minuto del creatore della serie Mike Kelley, ha orchestrato qualcosa di “leggermente meno complicato“.

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione ancora inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni sulla prossima stagione ancora inedita in Italia e in America.

L’insofferenza di critici e spettatori si era fatta sentire soprattutto a causa della massiccia e a volte sconclusionata intrusione dell’Initiative nella Revenge che abbiamo amato nella prima stagione. Il complicarsi delle vicende finanziarie e politiche dei Grayson, a quanto pare, ha indispettito chi amava lo show per la ben più semplice, ma mortale, rivalità tra Emily Thorne e Victoria. Revenge 210 a

La terza stagione promette nuove scintille tra le due primedonne della vendetta e nuovi obiettivi per le loro controparti maschili, Jack, Daniel e Conrad. Per ora le bocche del cast rimangono cucite, ma sempre Paul Lee promette “una prima puntata fantastica che incomincerà con un tranello stupefacente“.

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio