fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: spoiler sulla terza stagione. Emily, Jack e Charlotte

ATTENZIONE, l’articolo contiene spoiler per chi non avesse ancora terminato la seconda stagione e anche per quanto riguarda gli episodi in onda il prossimo anno. Non leggete se odiate gli spoiler… utente avvisato …

Il finale della seconda stagione di “Revenge” è stato uno shock per molti, ma per altri non è stata una sorpresa : era tanto che i fans aspettavano che Emily (Emily VanCamp) rivelasse a Jack (Nick Wechsler) chi fosse realmente.

revengeTutti si chiedono cosa accadrà tra i due ragazzi nella terza stagione, ipotizzando che sì, probabilmente, nascerà una storia d’amore tra i due, non tanto perché loro in fondo siano innamorati da quando erano bambini, ma solo per il comune senso di vendetta nei confronti dei Grayson.

In una recente intervista a Nick Wechsler, gli è stato chiesto se quello che stanno immaginando i fans potesse essere vero e la sua riposta è stata assolutamente affermativa: “Jack si sente tradito. Emily in passato aveva avuto l’occasione di guadagnarsi la sua fiducia, raccontandogli tutto, ma purtroppo non è stato così. Se fa squadra con lei è solo perché vuole vendicarsi per la morte di sua moglie e di Declan (Connor Paolo). Jack pensa che il matrimonio con Amanda, il bambino e la morte del fratello siano state tutte conseguenze delle bugie della ragazza.

Revenge_215-cChe dire invece di Charlotte? Lei sta portando in grembo il bambino di Declan e purtroppo ancora non è a conoscenza della morte del fidanzato. La domanda che tutti si pongono è se Charlotte terrà il figlio: “Far nascere questa creatura è come far rivivere un po’ Declan ed inoltre la sua gravidanza farà si che Charlotte (Christa B. Allen) non affondi completamente nella depressione.” ha detto l’attrice.

Articoli correlati

Back to top button