fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: spoiler sulla stagione 2

Revenge-2x09-1Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura per tutti coloro che non vogliono anticipazioni sulla seconda stagione di Revenge, ancora inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers sulla seconda stagione di Revenge.

Il  3 gennaio EW ha registrato in esclusiva un peek in anteprima del tanto atteso nuovo episodio di Revenge che andrà in onda questa domenica 6 gennaio sulla ABC.

Nella clip, Daniel (Josh Bowman) e Conrad (Henry Czerny) stanno pranzando nello stesso ristorante dove sono presenti  Emily (Emily VanCamp) e Aiden (Barry Sloane). La coppia non sta avendo una conversazione piacevole e Daniel non può fare a meno di ascoltare una discussione molto forte tra i due, che si conclude con la fine della relazione di questi ultimi.

In un’altra clip pubblicata in anteprima dall’ ABC sul loro sito web, troviamo Victoria (Madeleine Stowe) che parlando con Emily le dice che Daniel ha in testa di dirigere la  Grayson Global. Le dice inoltre che, nonostante quello che sia successo con Jack, lui è ancora molto innamorato di lei. Implora la ragazza di intervenire prima che sia troppo tardi.

Dal momento che Aiden è stato estromesso dalla GG, la società  ha disperatamente bisogno di una ‘talpa’. Se Emily riaccendesse la fiamma con Daniel potrebbe rivelarsi molto utile al fine di distruggere la stessa GG. Inoltre, se Emily facesse questo favore a Victoria, la ragazza entrerebbe nella ‘grazie’ della donna e per lei sarebbe molto utile ai fini della sua vendetta.

Dagli sguardi della clip di EW si può notare come Emily abbia capito che Daniel è cascato nella sua trappola. Qui ci poniamo delle domande: se Emily dovesse tornare assieme a Daniel, sarà in grado di evitare qualsiasi sentimento reale? Riuscirà a salvare la vita di Daniel, se fosse in pericolo? Oppure, in ultima analisi, che sia Emily alla ricerca di un modo per portare Daniel verso di lei solo per portare avanti la sua vendetta? Inoltre, Emily sembra avere sentimenti autentici verso Aiden. Il loro rapporto ne soffrirà quando e se tornerà con Daniel o faranno in modo di incontrarsi in segreto e di restare ancora insieme?

E voi cari fans della serie, cosa ne pensate?

Articoli correlati

Back to top button