fbpx
News

Revenge: qualche anticipazione da Twitter

Aspettando la terza stagione di Revenge, ecco le prime indiscrezioni su twitter della prossima stagione della ABC che andrà in onda il prossimo autunno.

Abbiamo lasciato gli Hamptons con Nolan Ross in manette, e la scomparsa di alcuni personaggi come Declan Porter (Connor Paolo), nell’esplosione della Grayson Global e di Amanda Clarke  (Margarita Levieva). Come se questo non bastasse, Aiden fa un passo indietro e lascia Emilya  a causa della sua ossessione di vendetta per la famiglia Greyson. L’ultima scena ci mostra ‘Ems’ rivelare la sua vera identità a Jack Porter, il suo amico di infanzia e primo amore.

revenge_214-03Ma ecco i primi tweet degli scrittori di Revenge ad alleviare le pene dei fans, ‘Emily avrà molte opportunità di vendicarsi su i Greyson, specialmente con la gravidanza di Charlotte Greyson e la recente visita di Patrick, il figlio di Victoria Greyson che lei aveva abbandonato quando era un bambino’, ma assicurano anche che ‘uno per uno, i colpevoli pagheranno’.

Non è finita qui, anche Gabriel Mann (Nolan) ha espresso il suo apprezzamento su twitter, postando alcune foto e la produzione ha confermato che ci sarà un episodio dedicato al suo personaggio.

Le riprese inizieranno il 15 luglio, il primo episodio sarà intitolato ‘Fear’ e sarà ambientato a cinque mesi dal finale della seconda stagione.

Comments
To Top