fbpx
Attori, Registi, ecc.

Revenge: Possibile spin-off in arrivo?

Ammettiamolo: sotto sotto ci speriamo un po’ tutti. Perché sarà anche vero che i livelli di assurdità in Revenge avevano raggiunto livelli esorbitanti – soprattutto nelle ultime stagioni – ma il solo pensiero di veder tornare anche solo qualcuno del cast (fate che sia Nolan, vi prego!) ci entusiasma da morire.

revengeMalgrado il drama della ABC abbia concluso il suo ciclo con la quarta stagione, lo scorso maggio, sono state molte le ipotesi di un potenziale spin-off – in particolare, appunto, data la fine non definitiva della storyline di Nolan. Non sono: la serie Kingmakers, che avrebbe dovuto debuttare questo autunno, prodotta dalla stessa produttrice di Revenge, Sally Patrick, avrebbe potuto avere dei personaggi di Revenge come comparse nello show. Quest’ultimo, purtroppo, non è stato selezionato come pilot. ‘L’idea era di vedere almeno un paio di personaggi di Revenge spuntare nello show. – ha confessato lo showrunner, Sunil Nayar – La stessa idea di Kingmakers era di fondere i due show insieme.’ Il telefilm avrebbe annoverato nel cast Kristin Bauer van Straten (True Blood), Adrian Pasdar (Heros), Michael Trevino (The vampire Diaries) e Colin Woodell (The Originals).

L’idea (e la speranza) è sfumata, ma non del tutto. Il presidente della ABC, Paul Lee, si sarebbe lasciato sfuggire un commento molto azzardato durante il press tour Television Critics Association. ‘Non abbiamo lanciato il pilot di Kingmakers ma il brand alle spalle della serie era molto forse. E’ un brand conosciuto in tutto il mondo e questo non ci limita, un giorno, di poter fare un’altra serie utilizzando lo stesso background.’

Alzino le mani quelli che non vedono l’ora di tornare negli Hamptons!

Comments
To Top