fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: nuovo video, spoilers e immagini dei prossimi episodi!

Cosa dobbiamo aspettarci dal ritorno di Revenge? Ci pensa l’autore Sunil Nayar a stuzzicarci, assicurando qualche mega sconvolgimento e ben tre, se non addirittura quattro, eventi mozzafiato, che ci faranno fremere fino a marzo. Sì, perché a Gennaio ( da ieri 5 al 19) andranno in onda solo tre nuovi episodi, prima della pausa invernale della nostra soap preferita. REVENGE 3.12 JACK copia

Un ruolo di primo piano è assicurato sia per Sara che per Lydia, mentre una misteriosa donna riaffiorerà dal passato di Aiden. Ma al centro della scena ovviamente ci sarà l’amnesia (finta? momentanea?) di Emanda, che si risveglierà spaesata e ignara di quanto accaduto (cioè di essere stata vittima di un tentato omicidio da parte del marito!). Il nuovo obiettivo degli autori è quello di “umanizzare” la loro eroina glaciale e vendicativa:

È una persona che è stata creata dalla circostanze, e così abbiamo cercato di esplorare, nella prima parte di stagione, quello in cui l’ha trasformata la sua missione“, mentre nella seconda parte scopriremo chi è davvero”la ragazza che è stata distrutta da quello che hanno fatto i Grayson“.

REVENGE 3.11 aiden copiaIl gioco di Emanda potrebbe non essere allora un gioco affatto e farci scoprire il lato più fragile del’implacabile calcolatrice. Anche Jack ne rimarrà toccato, e non mancheranno i sensi di colpa per averla in qualche modo spinta in questa catastrofica direzione di eventi.

Le immagini di “Homecoming” (3.11) e di “Endurance” (3.12) anticipano una Victoria Grayson sospettosa (e se vogliamo credere al trailer pure presto in manette), un’infermiera ben truccata (l’amica di Aiden?) e una serie di intensi confronti: tra Daniel e Jack, Daniel e Sara e Daniel e una moglie impaurita e smemorata. Che il giovane Grayson sia tornato alla bottiglia?

Per saperne di più, non perdetevi lo sneak peek del primo incontro tra i due neosposini!

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio