
Revenge: notizie dal cast per la Terza Stagione
La ABC ha imparato, o almeno così dicono gli attori e gli addetti ai lavori che negli ultimi mesi hanno rilasciato dichiarazioni riguardo alla trama della terza stagione di ‘Revenge’. A quanto pare, quella che ci aspetta, sarà una stagione meno complicata e un po’ più sexy.
Gabriel Mann, aka Nolan Ross ha dichiarato che la terza stagione sarà un ritorno alle basi, ‘una rivisitazione di tutto quello che ha portato le persone ad avvicinarsi alla prima stagione’, tutto più semplice e razionale. Madaleine Stowe (Victoria Grayson) ha aggiunto ‘svilupperà le relazioni interpersonali tra i personaggi’.
A proposito di questo, Mann ha parlato della vita sentimentale del suo personaggio, la seconda stagione lo vedeva coinvolto con la bella Padma, prima che la Initiative si mettesse tra loro, commentando ‘attraverserà una nuova fase slutty’.
La relazione più attesa è quella madre-figlio tra Victoria e il bambino dato in adozione che si ripresenta sulla porta di casa Grayson alla fine della seconda stagione, l’attrice ha parlato di ‘una relazione davvero amorevole’ all’inizio, ma non dobbiamo farci ingannare dal suo aspetto allegro e vivace, anche lui è in cerca di vendetta, Mann rivela che ‘sarà il primo a togliersi i vestiti’.