fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: Mike Kelley firma un contratto con la HBO

Lo showrunner Mike Kelley aveva annunciato qualche mese fa che avrebbe lasciato definitivamente la rete ABC. Kelley, che ha creato la tv drama series ABC Revenge, ha abbandonato il canale lo scorso Aprile ed è ora entrato in affari con HBO.

Secondo l’accordo, Kelley e il suo partner di produzione, Melissa Loy, potranno creare e sviluppare progetti per il canale via cavo premium.

“Revenge”, ambientato negli Hamptons e interpretato da Emily VanCamp e Madeleine Stowe,ha concluso la sua seconda stagione lo scorso Maggio ed è attualmente in onda con la terza, guidata da Sunil Nayar  come sostituto di Mike. Kelley annunciò la sua partenza poco prima di allora, assicurando che anche per lui sarebbe stata una”difficile decisione.”

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio