fbpx
Celebrità

Revenge: Max Martini nel cast di 50 Sfumature di grigio

Proseguono senza sosta le ricerche per i personaggi della pellicola che si preannuncia essere la più chiacchierata del 2015. Stiamo ovviamente parlando di 50 sfumature di grigio che, dopo mille peripezie, vedrà la luce il 13 febbraio 2015 per un San Valentino piccante e hot, un San Valentino impossibile da dimenticare.
50-sfumature-di-grigio attori nomi nuoviDopo aver scelto – con molta fatica e impiegandoci diverso tempo – Christian Grey e Anastasia Steele, ecco arrivare lentamente tutti gli altri protagonisti del film.

E’ di questi giorni la notizia che ci sarà anche Max Martini, attore 44enne americano recentemente visto in film come Pacific Rim e Captain Phillips: sarà lui a impersonare Jason Taylor, guarda del corpo e persona fidata per Christian Grey.
Ci sarà anche Luke Grimes (Brothers and Sisters) che impersonerà Elliot Grey. Ricordiamo che Martini aveva interpretato con successo, durante la prima stagione di Revenge, il ruolo di Frank Sauders, investigatore privato ingaggiato dal ricco patriarca dello show, Conrad Grayson. Recentemente Max ha interpretato un ruolo anche in Castle.

Comments
To Top