fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: l’ideatore Mike Kelley lascia la serie tv

revenge-retribution-helen-huntBrutte news per gli appassionati di Revenge; il drama della ABC perde infatti uno dei pilastri più importanti: l’ideatore della saga telefilmica Mike Kelley. Dopo aver lavorato al serial televisivo come producer e showrunner, nei giorni scorsi Mike Kelley ha ufficializzato la sua uscita di scena. Nel caso dovesse esserci una terza stagione, Mike non farà dunque più parte della crew.

Intervistato dalla stampa americana, il produttore televisivo ha confessato che questo “addio” è stata una decisione di entrambe le parti e alquanto difficile da prendere.

‘Lavorare a questa serie è stato il viaggio di una vita. Quando ripenserò a Revenge insieme al mio socio di produzione Melissa Loy sentirò una profonda gratitudine e rispetto per Emily VanCamp, Madeleine Stowe e il resto del cast davvero incredibile, l’eroica crew, la produzione, il team di sceneggiatori e il reparto instancabile della post produzione’ ha confessato Mike Kelley. ‘Sono entusiasta di finire la post produzione della seconda stagione e mi auguro che la season finale possa essere eletta una dei migliori episodi della serie finora trasmessi’.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button