fbpx
News Serie TV

Revenge: la cancellazione più vicina?

Diciamolo subito, è tutto frutto di un analisi dei palinsesti e non ci sono e non ci saranno dichiarazioni da parte di nessuno a riguardo, ma a leggere nelle righe, qualche timore viene.

La ABC ha dato alcune date e orari per la sua midseason:

Martedì 7 Gennaio

Killer-Women10:00-11:00 p.m. “Killer Women”

Mercoledì 15 Gennaio

8:30-9:00 p.m. “Suburgatory”

Merocledì 26 Febbraio

9:30-10:00 p.m. “Mixology”

Domenica 9 Marzo

9:00-10:00 p.m. “Resurrection” (nuovo slot)

10:00-11:00 p.m. “Revenge” (nuovo slot)

Martedì 11 Marzo

10:00-11:00 p.m. “Mind Games”

Resurrection-ABCVedendo questo piano orario, possiamo notare che Killer Women prima e Mind Games dopo due mesi andranno nello slot lasciato libero dalla cancellazione di Lucky7

Il rientro di Suburgatory è anticipato per via della cancellazione di Back in the Game, mentre la nuova Mixology andrà a prendere il posto di Super Fun Night (che probabilmente ci lascerà in via definitiva).

La cosa estremamente preoccupante per i fan della vendetta è che lo show per il suo rientro primaverile è stato spostato nello slot dell’ormai defunto Betryal e viene messo a ruota di Resurrection (del successo del quale dubito parecchio). Questo cosa potrebbe significare? Pessimo slot, pessimo lead-in, già Revenge fa brutti numeri, potrebbe sprofondare sotto l’1,0 di rating e quindi dire addio alla quarta stagione. Prepariamo i fazzoletti.

Per tutti quelli che invece volessero darsi una rinfrescata sui nuovi show della midseason di cui abbiamo dato le date, qui trovate l’upfront dello scorso maggio

Articoli correlati

1 commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.