
Revenge: Josh Bowman parla del successo della serie
Il successo di Revenge è stato tanto inaspettato per il pubblico quando per gli stessi attori. Dopo che Ashley Madekwe ha confessato di non aspettarsi minimamente un successo del genere da una serie soap drama, anche Josh Bowman ha amesso che il successo di Revnge è stato del tutto inaspettato per lui.
L’attore inglese che nella serie interpreta Daniel Grayson, ha confessato che non aveva assolutamente idea che la serie sarebbe potuta diventare così popolare.
‘Quando giri un pilot, tu non sai se poi verrà ordinato’ ha spiegato ‘eravamo piuttosto sfavoriti come Charlie’s Angels, Pan Am, The Playboy Club e questi show sono sttai tutti cancellati alla fine’
‘Sulla carta, tu puoi dire, ‘Wow, questo (show) sarà fantastico’, ma fino a quando questo non è trasportato sullo schermo, non puoi saperlo veramente’.
Bowman ha poi rivelato che vorrebbe che il suo personaggio, Daniel seguisse le orme del padre Conrad.
‘E’ stato un figlio di papà per gran parte della sua vita’ ha spiegato l’attore
‘Lui è stato confuso per gran parte della prima stagione – non abbiamo capito esattamente, dove stava andando, cosa voleva veramente – adesso credo sia più chiaro, in modo che possa essere credibile per il personaggio, che per me è la cosa più importante’.
Revenge tornerà quest’autunno con la seconda stagione.