fbpx
Celebrità

Revenge: intervista al creatore Sunil Nayar su cosa accadrà dopo lo scioccante finale di mezza stagione

Nel midseason finale (qui potete leggere la recensione dell’episodio), Emily e Daniel finalmente si sono sposati, ma il piano della Thorne per incastrare Victoria come sua assassina fallisce quando Daniel, ascoltata la confessione della sua sposa circa la falsità della gravidanza, preso dall’ira, le spara con due colpi di pistola e la donna cade in mare dispersa.
Naturalmente la nostra vera Amanda Clarke non ci lascerà, anzi si risveglierà su un letto d’ospedale con una grave amnesia, come proseguirà la storia? Il boss della serie, Sunil Nayar ce lo anticipa in questa intervista esclusiva a Tv Guide!

REVENGE 3.10 MATRIMONIO EMILY DANIELAvevate deciso fin dal principio che Daniel sarebbe stato il tiratore?
Abbiamo tenuto conto di varie opzioni, avevamo in mente tre persone con le quali poteva funzionare, ma poi considerando le storie che volevamo raccontare dopo, questa si è rivelata essere la migliore in assoluto, abbiamo voluto creare l’enigma del tipo “come cavolo ne uscirà adesso?” viste tutte le realtà che abbiamo creato al momento. Ma guardando ai prossimi episodi credo di aver trovato la chiave giusta per creare delle basi per le prossime settimane.

Emily avrà davvero un’amnesia?
Al momento, sì, ha perso la memoria, vedrete che ruolo giocherà proprio questa amnesia nel corso del tempo e nel primo episodio vi renderete conto di come giocheremo con questa cosa, nel pieno stile del nostro show. Non sappiamo esattamente se Emily in quel momento starà dicendo la verità oppure no, tratteremo l’amnesia in molti modi diversi.

Come si sentirà Daniel dopo aver sparato ad Emily?
Sarà tormentato dalla natura del suo gesto, vedremo subito un senso di rammarico in quell’atto così sfacciato. Si è sentito totalmente tradito. Non si è ben capito da dove gli sia partito l’impulso di agire, ma portando a compimento tale atto adesso avrà qualcosa con cui fare i conti. Adesso sa la verità su quella donna a cui ha dato il cuore negli ultimi due anni, vedrete una vera trasformazione in lui, diventerà una persona più forte, visto che la persona di cui si fidava di più lo ha preso in giro.

Sarà subito uno dei primi sospettati?
Nella première invernale avremo un paio di persona che saranno sospettate, Emily non sarà di aiuto nelle indagini, ma le prove sulla barca sì, oltre alle foto scattate da Margot sempre sullo yacht. Come sempre, vedremo una prima persona sospettata ma poi man mano l’attenzione si sposterà verso qualcun altro.

revenge 309bDa quanto tempo volevi riportare Lydia nello show?
Fin dall’inizio della stagione, se Victoria è scesa dall’aereo ci potevano essere molti retroscena di rivederla viva. Abbiamo pensato di riportarla indietro nel punto preciso dove avrebbe creato un maggiore caos, con ovviamente l’ipotesi di divenire una sospettata per tutti gli accaduti, inoltre lei è in grado di portare Conrad in un mondo tutto loro, quindi, sembrava un gioco da ragazzi, sul serio.

Ma Victoria ha capito che Emily in realtà è Amanda Clarke?
No, non lo sa, ma ha ancora dei sospetti circa la sua vera identità, che porteranno ad un grande stimolo nella seconda parte della stagione per la matriarca Grayson, adesso ha in mano quel potere che prima non aveva. La regina V ha visto quello foto (in cui vediamo Emily fare la cameriera ad una delle loro feste) e non c’è modo di tornare indietro.

Cosa c’è invece in arrivo per Nolan e Patrick?
Sapevamo che il primogenito sarebbe stato l’interesse amoroso di Nolan. Francamente quando torneremo li metteremo alla prova, lo spettacolo non prospera per le relazioni felici, quindi Patrick tra la pittura e Nolan ha ovviamente anche sua madre che lo chiamerà in causa per una bugia di lealtà diciamo e di sicuro avrà un forte impatto sul triangolo Victoria-Patrick-Nolan.

JOSH BOWMAN, EMILY VANCAMPQuale sarà il ruolo di Jack in tutto questo?
Jack ha avuto modo di scrutare la natura di Emily e capire cosa in realtà lei stia facendo, ma all’indomani della sparatoria circa la situazione, si troverà davanti ad un ultimatum, ci sarà del senso di colpa ed anche del disgelo tra Emily e Jack nel seconda metà della stagione, sa ormai tutto di lei, il loro rapporto sarà più alla pari.

Insomma aspettiamo tutti il 5 Gennaio per il ritorno in grande stile di Revenge, nel frattempo ecco il promo del prossimo episodio

Comments
To Top