fbpx
Attori, Registi, ecc.

Revenge: intervista a Sunil Nayar, svelati i piani dietro lo sconvolgente finale di mezza stagione

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Quella che era l’attesissima e misteriosa morte prevista per uno dei personaggi di Revenge, si è rivelata essere uno shock per tutti gli spettatori della serie; ma il produttore Sunil Nayar ha confidato a TV Line che le decisioni intorno a questo finale di mezza stagione erano state prese già da tempo, prima che cominciasse la stagione numero 4, e che il tutto era già nei piani prestabiliti.

Josh Bowman e io avevamo parlato all’inizio della stagione sul viaggio che volevamo far intraprendere a Daniel”, spiega Nayar. “Lui ed io eravamo sulla stessa linea d’onda, volevamo dare grande slancio a questo personaggio per il finale prima della pausa invernale e volevamo vedere se EJOSH BOWMANmily potesse essere lei stessa redentrice dei peccati di Daniel; quel momento di epilogo tra loro (Emily e Daniel) è stato progettato per essere così: bello e intenso. È stato anche un modo per noi di mantenere alta la suspence dello show, non abbiamo abbassato la guardia e il pubblico continua a non aspettarsi quello che accadrà dopo.”

Parlando di quello che accadrà Nayar anticipa qualcosa sulla seconda metà della stagione che prevede l’impatto forte della morte di Daniel sugli altri protagonisti, l’ascesa di Malcolm Black e un nuovo scontro tra Emily e Victoria che si troveranno di nuovo con le mani alla gola.

TV Line ha posto altre numerose domande a Sunil Nayar rispetto alle direzioni che prenderà la serie, eccone alcune:

Quella conversazione finale tra Emily e Daniel era così intensa. Come ti sei sentito per il modo in cui sei riuscito a far concludere le cose tra di loro?
Quel momento è stato bello e commovente, l’idea di far morire lui in un gesto estremamente nobile è stata geniale. Ha finalmente capito che cosa significa essere un essere umano responsabile. E ‘una perdita enorme per lo show, ma abbiamo voluto portare il pubblico verso un nuovo viaggio con Daniel e Emily in questa stagione. I fans sanno della relazione reale tra gli attori e speravano così tanto in un loro riavvicinamento anche nella serie che ho preso l’occasione al volo e sono contento per il modo in cui abbiamo raccontato questa storia e il modo in cui loro [Emily VanCamp e Josh Bowman] hanno girato queste ultime scene.

Ora che suo fratello è morto cosa vedremo e sentiremo da Charlotte?
Per ora stiamo proseguendo con l’idea di lasciare Charlotte in riabilitazione, di certo parleremo di come potrebbe reagire a questa morte, la vedremo riavvicinarsi allo show nella seconda metà di questa parte finale della serie in onda da Gennaio. Non abbiamo alcun piano definitivo ancora, ma lei è sempre nelle nostre menti.vicky

E Victoria? Immagino debba sentirsi abbastanza in colpa per l’impostazione data alla famiglia e per la morte di suo figlio.
Beh, lo fa e non lo fa. Diventerà tutto un dibattito vitale tra Emily e Victoria andando avanti: di chi è la colpa di quello che è successo a Daniel? Una delle cose che volevamo era fare un po’ di luce sulla questione di David e Malcolm Black . Emily è arrivata a Kate, l’agente dell’FBI, ed è tornata a casa a prescindere, ma Victoria ha alimentato la cosa. E David, ovviamente, è colui che ha portato questa minaccia in città, in primo luogo. Tutta la successione di eventi da loro scaturita è la causa di quello che è accaduto a Daniel.

Che dire di David? Tenterà ancora di uccidere Victoria nel 2015?
Lui sicuramente ha in sospeso questa cosa. La morte di Daniel, ovviamente farà deragliare quello che stava progettando di fare a Victoria, ma questi episodi che abbiamo in arrivo nel mese di gennaio sono comunque favolosi. Ci sforziamo di rispondere a questa domanda, e credo che la risposta sorprenderà il pubblico in molti modi.kate

Suppongo  che Malcolm Black non sarà molto entusiasta di quello che è successo a Kate.
[Ride] Penso che sia un ottimo modo di vedere la faccenda. Malcolm non sarà certamente felice, se e quando scoprirà che la figlia è morta. Quando torneremo vedrete quello che i nostri personaggi dovranno fare per evitare questa minaccia.

Dovremmo essere preoccupati per Jack, dal momento che è lui che ha sparato a Kate?
Assolutamente sì, e dovrete preoccuparvi anche emotivamente. Jack ha dovuto fare qualcosa che non ha mai pensato di fare, inoltre si sente tradito da tutti. Ha un nuovo modo di vedere le cose ora. Jack cercherà di affrontare il trauma, ma anche di trovare nuova forza nella sue capacità per aiutare gli altri a gestire la situazione.

E poi c’è Margaux, che sta ora portando in grembo l’ultima speranza per la linea Grayson. Quali pressioni ci saranno su di lei, e quali pericoli attorno alla sua figura?
margauxVedremo una Margaux diversa andando avanti. Non prenderà bene la notizia che Daniel è morto, ovviamente, soprattutto perché è accaduto a causa di Emily. Margaux diventerà molto aggressiva per questo, ma la sua rabbia e il suo dolore non saranno benefiche per la sua salute e quella del bambino.

Sto amando la diabolica alleanza tra Nolan e Louise. Dove sono diretti?
Sono diretti verso molti posti. I due sono favolosi insieme, e presto incontreranno il fratello di Louise, anche lui un personaggio incredibile. Vedrete una crescente amicizia e ci sarà davvero un boom negli episodi alla fine di gennaio. Il pubblico sta amando Louise, e loro due insieme sono semplicemente meravigliosi.nolan e louise

Per molti fan, questo è stato uno show Emily-Daniel o Emily-Jack. Con Daniel andato, Emily graviterà più verso Jack?
Sicuramente, anche se purtroppo  stanno legando solo grazie alla morte e al dolore. Si vedrà intensificarsi il personaggio di Ben che ricoprirà un ruolo più importante, ci sarà una dinamica interessante tra i colleghi Jack e Ben. Ben è nuovo a tutto questo, lui non ha il bagaglio e la storia che Jack ha con Emily, quindi c’è una sorta di novità nella vita sentimentale della giovane Thorne, una rivalità.

 Ben ha parlato della sua ex-moglie. Sta arrivando?
Sei molto perspicace. Stiamo certamente parlando del personaggio della sua ex moglie e abbiamo un sacco di buone idee per lei.BRIAN HALLISAY, EMILY VANCAMP

Infine, sembra tu stia tirando fuori tutti gli assi che hai nella manica ultimamente. Stai coscientemente usando questa stagione come la possibilità di fare tutte le cose che avresti voluto fare da così tanto tempo?
Sì. Ci sono sempre stati dei misteri. C’è sicuramente paura quando le cose si fanno reali (come il fatto che ora Victoria sappia che Emily è Amanda Clarke, cosa impensabile nelle prime stagioni), qualsiasi angolo dipingiamo è emozionante per noi. Dire che ci stiamo avvicinando a questa particolare stagione come se fosse l’ultima sarebbe sbagliato, ma di fatto è così. Non abbiamo paura di fare scelte che faranno dire alla gente “Ma che succede?”.

Comments
To Top