fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: Il produttore esecutivo parla della fine della serie

Lo showrunner Sunil Nayar ha parlato a lungo della fine di ‘Revenge’ e di cosa non abbiamo visto nel finale ‘Two Graves‘.

Amanda (Emily VanCamp) parte felice al tramonto con il suo nuovo marito Jack Porter (Nick Wechsler), dopo aver sconfitto la famiglia Grayson e la sua nemesi Victoria (Madeleine Stowe). Nelle scene finali vediamo che David Clarke (James Tupper) spara a Victoria ma che a sua volta muore di cancro.

Passiamo a quello che ha detto Nayar sui personaggi di ‘Revenge‘:

Amanda revenge

No, Amanda probabilmente non ha ricevuto il cuore di Victoria, è solo un brutto sogno, ma il produttore lascia un alone di mistero ‘E’ abbastanza chiaro che Emily stia avendo un incubo. Una delle cose che lo show ha sempre fatto è mostrare incubi e ricordi basati nella realtà. Mi preparo al dibattito, e non lo rivelerò mai‘. Ma con la sua sorellastra Charlotte tutto va a gonfie vele, ‘Hanno davvero fatto pace una con l’altra. Questo è il motivo per cui abbiamo messo Charlotte con Amanda alla tomba di David. Era parte delle ammende che dovevano essere fatte‘.

Nolan

Qualcuno ha chiamato a gran voce uno spin-off su Nolan ma l’idea non è ancora stata discussa. ‘Una delle cose che mi piace era la promessa di una nuova storia che idealmente non sarebbe basata negli Hampton. Nolan (Gabriel Mann) è diventato un uomo. Stava avendo relazioni normali, sane, buone e non erano macchiate dalla vendetta. Nel finale lui sta in piedi da solo senza l’aiuto di Amanda. Abbiamo il lusso di avere Nolan e un attore come Gabriel che potrebbe portare avanti la storia‘.

Jackrevenge

Questo personaggio è rimasto sempre in seconda fila, ma ha dato il suo contributo in molti momenti determinanti, spinto dal suo eterno amore per Amanda/Emily. Lo showrunner non lo avrebbe portato a stare con Amanda prima del finale, che comunque lo conduce a un lieto fine, ‘Penso sia stato divertente giocare con la natura del loro rapporto scritto nelle stelle. Dopo che abbiamo saputo che entrambi si volevano, è stato divertente da vivere per un paio di episodi prima che stiano insieme. Non volevamo correre nel metterli insieme‘.

Margaux

La ragazza francese si costituisce alle autorità per liberarsi delle colpe che la affliggono, ‘Per Margaux è l’unico modo per espiare per quello che avrebbe fatto e cosa sarebbe diventata la donna onesta che lei sa di essere […]. Lei è stata una villain per la seconda metà della stagione quindi, in modo intenso, vediamo le ripercussioni di questo‘.

Infine Sunil Nayar parla di Louise e Charlotte, ‘Alcune cose le abbiamo dovute tagliare dal finale di stagione perché non c’era tempo, ma il pubblico avrebbe scoperto che Louise stava pianificando di creare una tenuta dove una volta c’era la Grayson Manor e di mettere le radici negli Hamptons. Charlotte stava frequentando la New York University e rimettendo insieme la sua vita‘, un lieto fine per (quasi) tutti i personaggi che hanno aiutato Amanda a prendersi la sua vendetta.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button