fbpx
News Serie TV

Revenge: il finale di stagione sarà scioccante e tragico

Attenzione: l’articolo contiene anticipazioni sul finale di stagione

La seconda stagione del fortunatissimo serial Revenge si concluderà il 12 maggio, e già circolano notizie abbstanza certe circa il season finale.

Il creatore della serie Mike Kelley ha infatti dichiarato a TVLine che uno dei personaggi più importanti della serie non approderà alla terza stagione, e questa volta non si tratta di un fake com’era accaduto con il cliffhanger di chiusura della prima stagione, l’incidente aereo che aveva visto morire Lydia e Victoria, che poi abbiamo scoperto essere sopravvissuta perché in realtà mai salita a bordo.

Revenge 210 aInsomma, dopo la morte di ”Emanda”, chi sarà il prossimo a pagare lo scotto della vendetta di Emily?

Mike Kelley aggiunge, in modo abbastanza criptico, che Emily resterà abbastanza sorpresa da questa  nuova scomparsa. Il che lascia aperti molti interrogativi: si tratta dell’ennesimo personaggio che le sta a cuore, oppure il  suo sconcerto sarà dovuto al fatto che questa scomparsa riguarda un personaggio che odia ma della cui morte non sarà direttamente responsabile?

revenge_203cIn fondo sappiamo bene che fra Emily Thorne e la sua vendetta, specie in questa seconda stagione, si sono frapposti molti elementi, così come sappiamo che la rovina di alcuni personaggi è tanto desiderata da lei quanto da altri.

Non resta che attendere il final season, che a quanto pare ci delizierà per la durata di un doppio episodio.

 

Antonio Manfuso

Scrittore in erba cresciuto a pane e Twin Peaks per poi trascorrere una spensierata adolescenza con Dawson's Creek e una gioventù variegata fra Prison Break e Lost. Nutre una malsana adorazione per Fringe e per i serial poco ortodossi come American Horror Story. Coltiva passioni europee come il vate Charlie Brooker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio