fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: Il cast mostra la copertina del comic ‘The Secret Origin of Emily Thorne’

La Marvel aveva annunciato, a inizio dell’anno, che il fumetto-prequel di ‘Revenge‘ sarebbe stato disponibile in autunno. Uscito nella copia cartacea il 3 Settembre, il cast ha mostrato la copertina del comic.

Revenge: The Secret Origin of Emily Thorne‘ sarà il prequel della serie televisiva, coprendo gli accadimenti che hanno Revengeportato Amanda a diventare Emily. Non solo vecchie storie che chiariranno meglio la posizione della protagonista, ma anche una storia inedita che si svolgerà a Ginevra. Nella trama verrà introdotta una potente famiglia europea collegata al disastro del volo 197, gettando nuova luce sulla cospirazione contro David Clarke.

La storia inizierà a metà del percorso che ha portato Amanda, una ragazzina arrabbiata, a diventare Emily, la sicura ragazza bionda che sa maneggiare una spada mostrata nella copertina del primo numero del fumetto. Partendo dai primi tentavi di vendetta e i primi insuccessi, attraverso l’addestramento da Takeda, fino agli avvenimenti della serie trasmessa sulla abc.

Pochi giorni fa, per la pubblicazione del fumetto, alcuni membri del cast hanno pubblicato su Twitter alcune foto, a cominciare da Emily VanCamp e Gbriel Mann, seguiti dallo sceneggiatore (e scrittore del graphic novel) Ted Sullivan, che ha pubblicato le foto di Josh Bowman (Daniel), Nick Wechsler (Jack) e Christa Allen (Charlotte). La quarta stagione di ‘Revenge’ andrà in onda il 28 Settembre.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio