fbpx
News

Revenge: Helen Hunt alla regia del prossimo episodio

Potrà anche aver perso agli Oscar di domenica scorsa, ma Helen Hunt − valida regista oltre che attrice di talento − dirigerà il quindicesimo episodio della seconda stagione di Revenge in onda il 10 marzo, dal titolo ‘Retribution’.

L’attrice premio Oscar terrà le redini della puntata in cui si terranno i funerali di Amanda (Margarita Levieva).

revenge-retribution-helen-huntHelen è una fan di Revenge, quindi conosce bene lo show”, ha dichiarato la produttrice Melissa Roy a Tv Guide. “Abbiamo adorato il lavoro che ha fatto con la puntata di Californication che ha diretto, e  i nostri attori erano al settimo cielo per il fatto di poter lavorare con lei.

Oltre a Californication e Revenge, la  Hunt ha anche diretto cinque episodi del precedente  Mad About You.

Gabriel Mann, meglio conosciuto in Revenge come Nolan Ross, ha raccontato a EW l’esperienza lavorativa con Helen Hunt:

Revenge_S02E11_HDTV_x264-LOL_m-2Helen ha investito molto sui personaggi e ha avuto idee davvero brillanti per rendere come, ad un certo punto della vita, la posta in gioco si alza talmente tanto, che deve per forza esserci una ricompensa [titolo della puntata, N.D.R.]. Sento che il magnifico lavoro fatto da Helen con questo episodio, ha riportato i nostri personaggi alle loro origini, alla loro umanità, alle loro reazioni  più naturali dinanzi a eventi assolutamente drammatici. Helen ha apportato allo show un carattere ulteriormente drammatico e realistico  − chiaramente sempre entro i confini di Revenge − ma con una sensibilità reale e del tutto nuova per lo show e i suoi personaggi, una intensità che li accompagnerà nei prossimi episodi per tutto ciò che dovranno ancora  affrontare.

La morte di FakeAmanda resta comunque una svolta narrativa decisiva che renderà decisamente più amara la voglia di vendetta da parte di Emily, ma non solo: molto probabilmente, questo evento sarà destinato a cambiare per sempre gli assetti relazionali dei personaggi, Jack in primis. Staremo a vedere, come sempre con grande interesse e curiosità quando si tratta di uno show che sa essere esplosivo veramente come pochi.

Comments
To Top