fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: Gabriel Mann e Joshua Bowman danno anticipazioni sulla stagione 2

Gabriel Mann e Joshua Bowman hanno recentemente partecipato alla Fashion’s Night Out e al VIP Party per l’apertura del GQ & Nordstrom Men’s Pop-Up Store a Soho. CBS ha incontrato i due attori di Revenge e colto l’occasione per chieder loro qualche anticipazione sui prossimi episodi del drama che tornerà sui piccoli schermi americani il 30 settembre.

Attenzione Spoilers!

Sconsigliamo la lettura dell’articolo a tutti coloro che non vogliono spoilerarsi, ricevere cioè anticipazioni sui prossimi episodi ancora inediti in Italia e in America.

Attenzione Spoilers!

‘La seconda stagione di Revenge sarà fuori controllo’ ha confessato Gabriel a TheInsider.com. Parallelamente Josh ha dichiarato ‘Non sono in molte scene quest’anno, ma quel che otterrò sarà più eccitante. Daniel è più determinato che mai, più focalizzato, meno credulone e meno cocco di mamma’.

La grande new entry di quest’anno sarà la mamma di Emily interpretata da Jennifer Jason Leigh. Ma quale sarà la reazione di Emily all’arrivo di sua madre? ‘Emily vorrebbe solo una connessione nel suo mondo caotico e sociopatico. E credo che Jennifer sia perfetta nel ruolo di sua madre’ ha confessato Gabriel alla stampa.

La secondra grande new entry di quest’anno coinvolgerà Nolan, si chiamerà Padma e sarà un’impiegata della Nolcorp che verrà interpretata dall’attrice Dilshad Vadsaria. ‘Dilshad è un’attrice piena di talento ma che mi spaventa un po” ha confessato Gabriel. ‘Trasmette dolcezza in modo molto genuino, tanto che riuscirà a sorprendere Nolan’.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Back to top button