Attori, Registi, ecc.

Revenge: Emily VanCamp potrebbe sposare Josh Bowman nel 2018

Emily VanCamp

Ottime notizie per i fan di Emily VanCamp e Josh Bowman; la coppia di star potrebbe infatti sposarsi quest’anno.
A ipotizzarlo è stata la stessa attrice canadese durante il FOX All-Star Party del Winter TCA Tour, più precisamente durante un’intervista di venerdì scorso.

Emily VanCamp ha infatti rivelato che lei e il fidanzato Josh Bowman, co-protagonista di Revenge, si frequentano dal 2011 ma devono ancora pianificare le loro nozze.
“Non abbiamo avuto tempo di pianificarle” ha confessato la star alla stampa d’oltreoceano. “Abbiamo lavorato in diversi paesi e ci stiamo prendendo il nostro tempo”. Alla domanda se le nozze potrebbero avvenire quest’anno, l’attrice ha risposto “Forse”.

Ricordiamo che la coppia si è fidanzata a maggio del 2017 e da allora Emily VanCamp non manca di pubblicare foto di entrambi sul suo profilo social di Instagram.

Leggi Anche: Quale personaggio di Revenge e degli Hamptons sei?

Un matrimonio in vista per Emily VanCamp e Josh Bowman?

❤️

Un post condiviso da Emily VanCamp (@emilyvancamp) in data:

Saturday 💕💕💕 📷 @alison.greenberg

Un post condiviso da Emily VanCamp (@emilyvancamp) in data:

Emily VanCamp è conosciuta principalmente per aver partecipato alle serie televisive Everwood, Brothers & Sisters e Revenge, dove ha conosciuto il suo fidanzato. Dal 2014, l’attrice veste inoltre i panni del ruolo di Sharon Carter nei film della Marvel.

Joshua Bowman è noto per aver interpretato Daniel Grayson nel telefilm Revenge. Prima di Emily VanCamp, l’attore inglese ha frequentato la cantautrice, stilista, produttrice discografica Amy Winehouse e la cantante e attrice Miley Cyrus.

paradise❤️

Un post condiviso da Emily VanCamp (@emilyvancamp) in data:

Comments
To Top