fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: cosa vedremo nel primo episodio

Dopo tanta attesa arrivano le prime conferme sul primo episodio della terza stagione di ‘Revenge‘.

Avrà il titolo ‘Fire‘ e vedrà i protagonisti cinque mesi dopo gli avvenimenti della seconda stagione, Emily e Daniel hanno trascorso questo periodo a Parigi, mentre Victoria è rimasta negli revenge_212-02Hampton con il suo primogenito Patrick Harper (Justin Hartley), per ricucire il rapporto dopo 16 anni di lontananza.

Sappiamo anche che ci saranno due grandi ritorni, Ashley Devenport, che probabilmente lascerà definitivamente lo show proprio in questo episodio e Aiden Mathis le cui sorti non sono ancora chiare, ma l’attore Barry Sloane ha postato su Twitter diverse foto dal set, facendo sapere ai fan che ci sarà anche lui nella nuova stagione.

Un’altra incognita riguarda Charlotte, come avrà reagito alla morte di Declan? Rimasta incinta la vedremo come una donna più sofistica e piuttosto ostile nei confronti del fratellastro Patrick. Anche Jack Porter sarà in una condizione difficile, dopo aver perso la moglie e il fratello si trova a dover crescere il figlio da solo e pare che non abbia preso bene la verità sull’identità di Emily.

La produzione ha iniziato le riprese il 15 luglio e andrà in onda sulla ABC il 29 settembre.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button