fbpx
Attori, Registi, ecc.

Revenge: Barry Sloane dà la sua benedizione ad Amanda e Jack

Barry Sloane ha interpretato Aiden Mathis nella serie ‘Revenge‘ a fianco della protagonista Emily/Amanda (Emily VanCamp) ma a chi dice che sarebbero dovuti finire insieme, Sloane risponde ‘Sono sempre stati destinati a finire insieme‘.revenge

Il suo personaggio faceva una brutta fine durante la terza stagione, ma c’è chi pensa che se Aiden non fosse morto, allora sarebbe stato proprio lui l’anima gemella di Amanda, nel finale ‘Two Graves’. ‘Penso che Emily e Jake siano sempre stati destinati a finire insieme‘ ha detto Sloane in una intervista a TVLine, ‘La corsa è stata un po’ problematica per un po’. Quando lui è arrivato, sembrava stabilito che le due scelte per Emily fossero Daniel e Jack, ma improvvisamente Aiden è diventata una terza opzione‘ ha infine aggiunto l’attore con un sorriso, ‘Penso sia la cosa giusta, considerando che sia Daniel che Aiden sono morti‘.

Barry Sloane sta per tornare in TV con il mystery dramma della ABC ‘The Whispers‘, in cui interpreta un componente del revengeDipartimento della Difesa, ruolo che non potrebbe essere più diverso da quello di ‘Revenge’, ‘Non c’era molta possibilità di emozione con Aiden‘ ha detto Sloane ‘Era così traumatizzato che era diventato quasi un muro di mattoni, e aveva influenzato tutte le mie scelte come attore. E’ bello interpretare qualcuno che non ha fatto tutto il lavoro da solo, per vedere come lui avrebbe reagito in una situazione di crisi […] c’è una vulnerabilità in questo personaggio che sono emozionato che le persone vedano‘.

Comments
To Top