fbpx
News Serie TVSerie Tv

Revenge: anticipazioni sulla stagione 2

Revenge tornerà sui piccoli schermi americani il prossimo 30 settembre. Inutile sottolineare che i fan della serie tv sono in fibrillazione per il ritorno di Emily/Amanda, soprattutto dopo il gran finale della scorsa stagione.

Attenzione Spoilers!

Di seguito alcune anticipazioni sui prossimi episodi ancora inediti in America e in Italia. Come sempre, sconsigliamo la lettura per tutti coloro che non vogliono ricevere dettagli sugli episodi della seconda stagione ancora inediti.

Attenzione Spoilers! Anticipazioni sui prossimi episodi ancora inediti in Italia e in America.

Secondo quanto pubblicato da TVLine, lo showrunner Mike Kelly ha dichiarato: ‘Il bambino è reale, arriverà un bambino. Dopo i primi 4 episodi della nuova stagione sapremo come sarà la famiglia, con Jack e Amanda’. Inutile ricordare che Amanda non poteva trovare un momento peggiore per annunciare la gravidanza; Emily stava infatti per confessare tutto a Jack quando Amanda ha cambiato improvvisamente ‘le carte in tavola’. Ma il bambino è effettivamente di Jack?

Sempre sul finale della prima stagione, Mike Kelly ha dichiarato ‘Avrete tutte le risposte su quanto è accaduto la notte dell’incidente aereo e vedrete chi è morto e perchè nei primi due episodi della nuova stagione’. Chissà se dovremo preoccuparci di Victoria…

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio