fbpx
News Serie TV

Revenge: anticipazioni dal PaleyFest

Domenica si è svolto al PaleyFest il panel di Revenge, presente il cast al completo: Emily VanCamp, Madeline Stowe,Josh Bowman, Ashley Madekwe,Connor Paolo,  Gabriel Mann, Henry Czerny, Nick Wechsler e Christa B. Allen creatore Mike Kelley, e il produttore esecutivo Marty Bowen.
Ma veniamo alle anticipazioni rilasciate durante il panel:

1.Salto temporale: Lo show attualmente è in pausa in USA, tornerà l’11 Aprile con il 17° esimo episodio, dopodiché anticipa Kelly ci sarà un salto temporale di alcuni mesi, il 18° episodio sarà ambientato a metà Dicembre
“Arriveremo subito al processo di Daniel e nel 19° episodio sarà tutto concluso”.”Ci siamo occupati di questa storia in breve tempo” ha detto Kelly.

2.Un intero episodio si svolgerà nel 2002 con flashback nel 1990, e servirà a rispondere a molte domande

3.Vedremo la festa nel quale è stata scattata la foto ad Emily nei panni di una cameriera, quella che aveva Lydia.In quel periodo lei ancora non sapeva come si sentiva nei confronti del padre, e cercava di incontrare gli altri cospiratori che stavano dietro di lui.

4.Sarà approfondita la storia tra Victoria e David Clarke

5. Vedremo come David ha aiutato Nolan facendo decollare la sua impresa, prima che venisse arrestato, e sarà esplorato il loro rapporto.

6.L’episodio finale metterà in pericolo un certo numero di personaggi. Kelly ha detto che le “persone più belle” sono a rischio nello show.
“E’ un gran finale” Ci saranno una serie di personaggi in pericolo e qualcuno non ce la farà

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button