fbpx
Attori, Registi, ecc.

Resurrection: Samaire Armstrong promette che ci saranno subito risposte

Resurrection è tornato con la seconda stagione su ABC il 28 settembre, l’attrice Samaire Armstrong (conosciuta per il suo ruolo di Anna in The O.C) promette al pubblico che non non si dovrà attendere molto per vedere  svelati i misteri della serie.

“Avranno subito delle risposte”, ha dichiarato Armstrong a Zap2it. “E’ inevitabile poi che quando si ottengono alcune risposte si hanno molte più domande ed è questo che è cool. Ci saranno un sacco di  informazioni all’inizio della stagione, e dopo queste ci saranno altre domande che avranno altre risposte.

SAMAIRE ARMSTRONGIl cast e la troupe di “Resurrection” sanno a grandi linee cosa accadrà in questa seconda stagione e, anche se la Armstrong dice che non conosce le risposte alle più grandi domande.

“Principalmente durante la prima stagione sembra che le domanda a cui bisognava rispondere erano: ‘Che succede?’ Come abbiamo fatto a coinvolgere più personaggi interessati, e ‘cosa sta succedendo qui?’ ha detto l’attrice. ” In questa seconda stagione  sicuramente si inizierà ad avere una comprensione di ciò che sta accadendo in città.”

La seconda stagione sarà più oscura rispetto alla prima dice Armstrong e, introdurrà più personaggi. Sarà composta da 13 episodi rispetto alla prima che ne conteneva 8. “un sacco di semi vengono piantati qua e là”, “è quasi come un inquietante caccia alle uova di Pasqua. Stiamo nascondendo le uova in questo momento.”

Michelle FairleyQuesta nuova stagione introduce anche una nuova, emozionante attrice all’ovile: Michelle Fairley di “Game of Thrones”.

“Mi sento come se stessero portando un sacco di pezzi grossi per aiutarci. Michelle è un’attrice incredibile. Sono davvero entusiasta che il nostro pubblico arrivi a vedere il suo interagire con il nostro mondo.”

Il trailer di “Resurrection” mostra Margaret tornare più giovane dei suoi figli, e Armstrong dice che è un tema indicativo all’inizio della seconda stagione “Age arriva ‘nei primi episodi”.

“Ci saranno altri personaggi introdotti, ma le dinamiche delle persone coinvolte saranno davvero interessanti quando queste verità sono rivelate,” Armstrong continua. “C’è un sacco di peso della gravità di quello che sta succedendo in questa città. Le interazioni tra i personaggi sono molto meno di romanticismo e di più sulla sopravvivenza, che è interessante e divertente per me.”

Comments
To Top