fbpx
News

Reign: sarà amore tra Lord Narcisse e Catherine?

La seconda stagione di Reign è iniziata col botto.

Peste, vendette e casualità hanno decimato la corte di Francia, scatenando le ire dei defunti. Ma un attacco di fantasmi non sarà la sola preoccupazione di Queen Mary in questa stagione. Lord Narcisse, il nuovo temibile villain, sta infatti tessendo la sua tela per ingabbiare la bella regina, rea di avergli ucciso il figlio.

Ma chi è davvero Lord Narcisse?

REIGN 1X22 MARYCraig Parker, che lo interpreta, ne parla con TVline e prova a svelarci l’animo sensibile di questo spietato criminale.

“Non direi davvero che sia un cattivo […] Fa sicuramente delle cose mostruose e non ha rimorsi nel fare quello che serve ma c’è anche un lato molto umano in lui. Non sai mai davvero quanto genuino sia. È davvero un ottimo bugiardo.

E sul gossip di palazzo che lo vorrebbe presto tra le braccia della machiavellica Catherine?

“Ha sicuramente un cuore, e sta cercando una donna che può amare e che possa amarlo… È affascinante cosa succede quando si rivela il suo cuore. In questo momento si sta divertendo un sacco con una delle stupende attrici dello show […] È strano, ha a che fare con tanti ‘bagni’…

Forse è ancora presto per capire quale sarà davvero la natura del rapporto con Queen C, ma Parker sembra augurarsi che lo show punti proprio in quella direzione.

“Non sono sicuro come. Non sono sicuro di quanto mostruoso e sbagliato potrebbe essere, ma sarà di certo divertente. Sono come due velociraptor; sarà magnifico.“.

Se, come noi, non vedete l’ora di scoprire i risvolti più loschi di questo improbabile flirt, meglio decidere subito per chi tifare: la coppia di velociraptor o la sfortunata Mary, Queen of Scots?

Comments
To Top