fbpx
News Serie TVSerie Tv

Reign: Nel nuovo promo della quarta stagione le regine si “confessano”

Si avvicina il 10 febbraio e, con esso, il ritorno di Reign per la qua quarta ed ultima stagione. Mentre la prima stagione era iniziata con la storia di Mary, regina di Scozia, ad una corte straniera, indecisa se sposare il principe Francis o il fratellastro Bash, arrivati alla quarta stagione ne sono cambiate di cose!

Ormai quello che era un telefilm soggettivo è diventato collettivo. Non c’è più solo la storia di Mary ma anche quella di Elizabeth e di Catherine. La scorsa stagione ha infatti solidificato questo percorso diviso, dando molto più spazio alla rivale di Mary, Elizabeth d’Inghilterra. Ma anche la suocera Catherine non è stata da meno! Soprattutto ora che Mary ha lasciato la corte di Francia possiamo aspettarci molto più focus sulla regina madre. Tre regine guidano le redini di Reign e tre regine appaiono nel nuovo promo.

reign elizabeth

Un promo in cui le regine si confessano e ci confessano i propri peccati

Rilasciato dalla CW, il nuovo spezzone vede le regine nell’atto di confessare i propri peccati. Ciascuna ha commesso atti di cui non è fiera. Tutte e tre sono state al centro di storie d’amore tormentate. Tutte e tre hanno desiderato altri uomini e, alcune più di altre, hanno tradito i propri mariti – o amanti, nel caso di Elizabeth. Quella con più sassolini nella scarpa è di certo Catherine. La regina madre confessa di aver avuto molti amanti ma anche di aver commesso atti terribili. Senza contare l’aver partorito dei veri e propri mostri. Ce la ricordiamo la spaventapasseri con la machera, no?

Mary, invece, sa di non essersi comportata in maniera giusta con il fratello. Sa di aver sposato un uomo che vuole ucciderla e di bramare l’amore di un altro. Di chi, ci domandiamo noi? Ebbene, questa è una domanda interessante.

Reign manterrà la sua linea di fedeltà storica o ci saranno delle licenze di copione?

reign catherine

Una delle domande più incalzanti della nuova stagione resta la storicità di Reign. Fino ad ora, in un modo o nell’altro, gli autori non si sono troppo discostati dai libri di storia. Se dovessero continuare a farlo, Mary sarebbe la regina sconfitta nella faida tra Scozia e Inghilterra. C’è naturalmente da chiedersi se sarà sconfitta prima o dopo la fine della quarta stagione. Possibile che lasci le redini del telefilm solo ad Elizabeth e a Catherine? Improbabile.

Le restato – come vi avevamo già detto qualche tempo fa – due mariti da sposare. Li vedremo entrambi? E che ne sarà di suo figlio? Tutte domande a cui Reign risponderà sicuramente.

Reign andrà in onda per un totale di 16 episodi a partire dal 10 febbraio 2017.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio