fbpx
News

Reign: il futuro di Kenna, Clarissa e Mary De Guise

Non sono giorni felici per la nostra Kenna, sexy ancella della regina Mary e amante scornata del Re di Francia. Per Caitlin Stasey invece, che le presta le sinuose forme in Reign, è un momento d’oro, con ben due film in uscita quest’anno: I Frankenstein, nel ruolo di Keziah e la commedia indie Chu and Blossom. Snakes in the Garden

Tornando a Reign, ecco cosa Caitlin ci dice, e non dice, sul futuro del suo personaggio:

“A questo punto il re ha “licenziato” Kenna in un modo molto brutale. A causa del legame con lui è stata attaccata selvaggiamente, picchiata.” – ricorderete come in Left Behind i famigerati italiani del conte Vincent avessero preso il castello e i suoi abitanti in ostaggio, e nel tentato stupro finale, la nostra povera Kenna se la sia vista davvero brutta – “Non è più la sua amante. Non è sua nemica. La sua relazione con lui è in una fase transitoria e la sua vita ora è in equilibrio precario. Non ha più la sua virtù e non ha una posizione sociale, così non le resta che sbattere di qua e di là fino a quando non sarà possibile prendere una decisione sul suo futuro.”.

L’attrice australiana si lascia sfuggire anche qualche piccolo spoiler sulla real madre di Scozia, Mary De Guise (Amy Brenneman), che non sarà la mammina affettuosa e protettiva che spereremmo per la nostra reginetta in terra straniera.Reign clarissa

“Credo che la cosa principale [a proposito della mamma di Mary] sia che dai per scontato che sia un’alleata di Mary, quando in realtà, quello che scopri su questa epoca e queste persone e questo tempo è che la gente è alleata solo con sé stessa, così lei, credo, arriva con un obiettivo in mente e penso che possa essere molto fuorviante”.

Infine l’ultima incognita dello show, l’ambigua Clarissa, di cui abbiamo scoperto la vera identità solo nello scorso episodio, Inquisition.

“Credo che ci sia molto da aspettarsi dalla sua futura storyline […] Credo che le persone saranno incredibilmente scioccate e dispiaciute per lei”.

Reign sta ancora combattendo per conquistarsi una seconda stagione su CW, ma di sicuro tornerà il 27 febbraio con il dodicesimo episodio intitolato Royal Blood, dove finalmente ritroveremo il nostro ex-delfino preferito, il biondo, biondissimo Francis.

Comments
To Top