fbpx
News Serie TVSerie Tv

Reign: gravidanza in vista per Mary, regina di Scozia?

Attenzione: Se non seguite la programmazione USA, vi sconsigliamo di leggere l’articolo!

Sorpresi dall’imprevisto scambio di corone nell’ultimo episodio? Beh, tenetevi forte, perché potrebbe non essere l’unico colpo di scena di questa seconda parte di stagione.

Laurie McCarthy, creatrice dello show targato CW, ha confessato a TVLine che una dolce attesa della regina di Scozia potrebbe avvenire nell’immediato futuro: “Sì, ci stiamo pensando” risponde candidamente.reign_3

Dopo la loro prima notte d’amore, Francis non ha nascosto alla sua bella di sognare già l’erede, un principino per il trono di Francia e Scozia. McCarthy ammette che non si trattava di parole a caso: “Era qualcosa che sperava davvero e sarebbe stata la leva per forzare il matrimonio”.

Purtroppo, causa nefasta profezia, l’amore dei due rampolli ha subìto un brutto contraccolpo e la loro l’unione sempra compromessa per sempre. Che un felice imprevisto possa riavvicinarli?

Per chi non conoscesse la vera storia di Maria Stuarda, consigliamo un rapido ripasso via wikipedia, dove sarà facile scoprire che durante la sua permanenza in Francia sua maestà non concepì nessun bambino. Ma d’altronde lo stesso Bash, fratellastro rivale del delfino, è frutto della fantasia della McCarthy; e se per lei la fedeltà storica non sembra un problema, da Reign possiamo aspettarci qualsiasi cosa.

Puci

La linea comica non le appartiene. Scrive di trash e di serie in costume. Se poi sono trashate in costume, ancora meglio. Ogni tanto twitta @Lucia_Rino

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button