fbpx
Attori, Registi, ecc.

Reign: Da 50 Sfumature di Grigio arriva Rachel Skatsten

‘Eppure io l’ho già vista da qualche parte!’. Si, è vero, l’avete vista – per un paio di secondi – nei panni di una delle tante ‘bionde’ nell’ufficio di Christian Grey, nella recente trasposizione cinematografica delle 50 Sfumature di Grigio. Ma Rachel Skarsten ha appena iniziato a far parlare di se, dal momento che è stato annunciato il suo arrivo a Reign in cui interpreterà la nemesi della protagonista, Mary di Scozia (Adelaide Kane): Elizabetta I di Inghilterra.

int1La giovane figlia di Enrico VIII e della decapitata Anna Bolena sarà introdotta nel finale della seconda stagione della serie tv della CW che racconta le vicende della giovane Mary di Scozia e delle sue peripezie alla corte di Francia.

‘Senza essere mai apparsa, Elizabeth ha gettato un’ombra sulla vita della giovane regina di Francia e Scozia. – ha affermato la produttrice Laurie McCarthy – Adesso è il momento di vedere il suo regno. La terza stagione ruoterà proprio intorno alle vicende di queste tre regine: prima c’erano solo Mary e Caterina, adesso ci sarà anche Elizabeth.’

Il personaggio di Rachel Skarsten sarà presentato agli albori del suo regno, come una regina ancora inesperta e per certi versi molto simile a Mary. Una monarca rispettata ma vulnerabile.

Reign è stato rinnovato per una terza stagione a Gennaio, insieme alle altre serie di punta della rete televisiva. Rachel Skarsten si unirà al cast fisso, tra cui anche Toby Regbo, Megan Fellows e Torrance Coombs.

Comments
To Top